Candidatura spontanea.

Guanxi aiuta i propri clienti a generare alte performance sfruttando le immense potenzialità del digitale.

Cerchiamo persone con eccellente background accademico, con esperienze professionali di rilievo e con un elevato potenziale.

Problem Solving

I nostri clienti cercano soluzioni. Siamo chiamati per aiutare a risolvere i problemi dei nostri clienti, capire i bisogni, analizzare le opportunità, verificare i vantaggi competitivi e fornire soluzioni strategiche pratiche e obiettive. I nostri sforzi sono concentrati sullo sviluppo di idee utili. Il nostro target è il cliente finale, non il top manager delle società clienti. Ci aspettiamo che tu abbia capacità intellettuali e senso pratico per capire come risolvere i problemi di organizzazioni complesse, per strutturare le best practices organizzative e operative dei Nostri clienti.

Orientamento al risultato

Il digitale è il nuovo mondo. Per essere compreso è determinante produrre risultati specifici, misurabili, raggiungibili, realistici, durevoli. Ogni idea, ogni proposta, ogni attività deve essere pianificata strategicamente, tatticamente e operativamente. Orientarsi alle performance significa anche essere semplicemente onesti. Questo richiede eccezionali energie realizzative, determinazione, capacità di giudizio e rispetto degli impegni presi.

Leadership

Il lavoro del consultente digitale richiede un cambio di paradigma. Non esiste la strategia esatta, l’idea perfetta. Siamo consapevoli che il Nostro cliente ha la conoscenza del prodotto / servizio e del mercato di riferimento. Il nostro obiettivo è affiancare il manager nelle decisioni quotidiane fornendogli tutti gli strumenti di analisi e azione disponibili online, al fine di trasferire con efficacia la strategia offline al mondo online. Per farlo è necessario costruire una collaborazione fondata sulla fiducia, il rispetto e la disponibilità. Devi avere ottime doti di leadership per condurre le persone a conseguire cambiamenti positivi all’interno delle organizzazioni.

Competenze e Imprenditorialità

In un contesto di mercati in rapida trasformazione al livello globale, per avere successo è fondamentale che l’organizzazione stimoli la motivazione e lo spirito imprenditoriale delle proprie risorse e le metta in grado di competere nel nuovo contesto fornendo loro i giusti strumenti a partire da una corretta informazione e formazione.
L’obiettivo è quello di supportare le aziende fornendo la conoscenza dello stato dell’arte e la gusta vision prospettica sulle possibilità offerte dai tool digital per incrementare l’efficacia e l’efficienza dei processi. Siamo consapevoli che solo trasferendo le competenze realizzeremo il cambiamento. Per esplorare nuovi ambiti e studiare nuovi mercati, per permettere alla propria struttura di operare con efficacia seguendo le linee strategiche aziendali, per esplorare le diverse modalità di strutturazione di una strategia digitale, per promuovere nuove modalità di approccio al mercato basate sulle creazione di valore per il cliente, per sostenere il business anche tramite l’accesso ai nuovi mercati geografici.

Chi cerchiamo?

Puoi candidarti se:

  • ti sei laureato/a negli ultimi 24 mesi (solo Laurea Specialistica) in discipline tecnico scientifiche (Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica);
  • hai almeno 5 anni di esperienza nel mondo digital;
  • hai lavorato almeno 2 anni in una società di consulenza strategica.

Manda il tuo CV

Prima di inviare la tua candidatura

  • Prepara tutte le informazioni necessarie: curriculum vitae completo, lista degli esami sostenuti con relative votazioni (obbligatorio per laureandi e per laureati da meno di 2 anni), eventuali risultati di test (GMAT, TOEFL, GRE…)
  • Scrivi una breve lettera di presentazione dove indichi posizione per cui desideri candidarti o aspirazioni, in base al tuo background accademico e alla tua esperienza professionale.
  • Specifica esami di Marketing Advertising sostenuti (Google Partner, Facebook ads, ect).

NB Inviandoci il tuo Curriculum, implicitamente dai il tuo consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate nell’informativa sulla privacy.

Cerchiamo nuove risorse. Riempi il form!

Nome *

Cognome *

Email *

Oggetto

Il tuo Messaggio

CV, max 1 MB, formato pdf

Cover Letter, max 1 MB, formato pdf

Back to Top